Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Abbiamo avuto due Simone Inzaghi e prima di ieri non ce ne siamo mai accorti


Con tutto il rispetto di tutte le parti in causa, mi viene da fare un semplice riflessione. Ma prima partiamo da questo….
7 febbraio 2021 post partita Lazio -Cagliari finita con la vittoria della Lazio
(Articolo Corriere dello Sport.it del 21/02/2021 ore 23,19)Parole virgolettate (quindi riprese testualmente dall’audio fatto da Inzaghi)
Dichiarazioni di Simone Inzaghi riferite alla situazione rinnovo…
“C’è una trattativa per il rinnovo, l’ho letto con calma dopo che mi è stato consegnato tre giorni fa. Ieri sera l’ho guardato, il presidente ha fatto la sua offerta. C’è armonia. Siamo a buon punto. Lotito si è comportato bene, con i suoi tempi, certo. Ha fatto la sua offerta, secondo me siamo a buon punto”
Quindi qui Inzaghi ha detto che in data 18 febbraio gli è stato CONSEGNATO MATERIALMENTE IL CONTRATTO DI RINNOVO E CHE LUI L’HA LETTO CON CALMA, L’HA GUARDATO ED ERA COSCIENTE CHE QUELLO CHE STAVA LEGGENDO ERA LA PROPOSTA DI RINNOVO CHE LOTITO GLI AVEVA FATTO E CONSEGNATO NELLE SUE MANI. PARLIAMO QUINDI DI UN PLICO DI FOGLI ESISTENTI E CONCRETINON DI ACCORDI VERBALI.

Dichiarazioni di Simone Inzaghi ieri nel post match di Sassuolo – Lazio terminato con una sconfitta.
Intervista a Sky ieri nel post partita Sassuolo – Lazio
“Ci vedremo mercoledì ma sono già 16 mesi che aspetto il rinnovo, posso farlo per altri tre giorni perché è la Lazio, forse per un’altra squadra non lo avrei fatto”.
Perdonami Simone, non ho capito…
TU SIMONE QUINDI SONO 16 MESI CHE ASPETTI CHE LA LAZIO TI FACCIA UNA PROPOSTA DI RINNOVO?
E ALLORA QUELLO CHE TI E’ STATO RECAPITATO IL 18 FEBBRAIO SCORSO, CIOE’ 4 MESI FA E CHE TU STESSO HAI DETTO DI AVER LETTO, GUARDATO E PRESO ATTO CHE IL PRESIDENTE AVEVA FATTO LA SUA OFFERTA COS’ERA?
UN COPIONE DI UN FILM?
UNA RICETTA FARMACEUTICA?
LA LISTA DELLA SPESA?
COS’ERA SIMONE?
Mi spiace ma non mi torna sta dichiarazione di ieri a Reggio Emilia.
Non mi torna perchè guarda caso tu Simone sei stato in entrambe le circostanze colui che ha detto pubblicamente ai microfoni delle tv e nella conferenza stampa post match (quindi senza pericolo di essere frainteso o che qualcuno abbia riportato male le tue parole) quelle dichiarazioni che come possiamo notare tutti, sono in palese contraddizione l’una con l’altra.
Ecco la Riflessione quindi…Quale dei due Simone Inzaghi è quello autentico e quale è quello sola?
E se sono vere le dichiarazioni di 4 mesi fa, per quale motivo hai avuto bisogno di raccontare sta favoletta irreale ieri ?
E se sono vere le dichiarazioni di ieri, per quale motivo 4 mesi fa hai sentito il bisogno di mentire a tutto il popolo laziale dicendo che stavi valutando un contratto di rinnovo proposto dalla società quando questo contratto in realtà non è mai esistito?
In entrambe le situazioni perdonami Simone, non ci hai fatto una bella figura…Detto questo spero con tutto il cuore che tu rimanga sulla panchina della Lazio perchè ti ritengo l’allenatore più adatto a sedere su quella poltroncina scomoda ma affascinante ed esorto la società a rinnovare con Inzaghi e a fare lo sforzo di allestirgli una rosa competitiva al massimo delle possibilità della Lazio.
Ma sta cosa sinceramente Simone mio, con tutto il bene che ti voglio, te la potevi risparmiare.

Altre storie daL'opinione