Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Alberto Gottardo di radio 24 ed Emiliano Pirri (radio caffè) infangano la memoria di Vincenzo Paparelli. VERGOGNATEVI!!!


PREMESSA:
Avremmo voluto evitare di dare risonanza a questa notizia, ma ci auguriamo che la famiglia di Vincenzo agisca nelle sedi opportune nei confronti di questi ignobili soggetti.

Hanno creato scalpore ed indignazione le dichiarazioni di tale Alberto Gottardo, conduttore radiofonico di Radio24 che in una diretta su Instagram ha descritto Vincenzo Paparelli con dichiarazioni a dir poco ignobili. Durante la diretta social accanto a Gottardo appare anche Emiliano Pirri, anch’egli conduttore di una trasmissione su radio Caffè. Queste le loro dichiarazioni: “Paparelli, uno sfigato nel posto sbagliato nel momento sbagliato” Ha vinto la Champions della sfiga!!!! “Chi se ne frega di Paparelli. Dobbiamo ricordare come un eroe uno che si è ritrovato un razzo nell’occhio? E’ stato un incidente, e poi cosa ha fatto Paparelli per questa Nazione?”

Non sono mancate inoltre dichiarazioni pesanti contro Paolo Di Canio, contro i laziali ed alcuni esponenti del tifo biancoceleste. Nel video che circola in rete si vede un attonito e sbalordito Emanuele Artibani, speaker di Radio Incontro Olympia, palesemente spiazzato dalle dichiarazioni a dir poco vergognose dei due.

Tags: ,

Altre storie daCalciomercato