Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Bayern Monaco – Lazio: Le probabili formazioni, torna Musacchio, Reina tra i pali, Correa-Muriqi in attacco


Notte Champions per i ragazzi di mister Inzaghi chiamati all’impresa “impossibile” di ribaltare l’1-4 dell’andata contro i Campioni del Mondo del Bayern Monaco. Le possibilità sono ridotte al lumicino, ma la Lazio dovrà fare i conti anche con le energie da preservare in vista della delicata trasferta di Udine che potrebbe rilanciare i biancocelesti nella corsa al 4° posto. Per questa sera il mister ha in serbo una serie di novità, mentre sembra certo l’impiego di Escalante al posto di Leiva, i dubbi riguardano soprattutto la coppia d’attacco, con Correa e Muriqi leggermente in vantaggio su Ciro ed il panterone. In difesa tornerà con tutta probabilità Mateo Musacchio, l’argentino dopo la disfatta dell’andata non è più stato utilizzato e questa sera avrà la sua occasione per riscattarsi. Ad ogni modo Inzaghi scioglierà le sue riserve solo a poche ore dal fischio inizio, questa sera in palio c’è l’onore ed il mister lo sa bene, non sono ammesse brutte figure.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nubel; Sule, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski. A disp.: Neuer, Pavard, Coman, Choupo-Moting, Dantas, Martinez, Musiala, Roca, Sarr. All.: Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Hoedt, Lulic, Leiva, Cataldi, Parolo, Akpa Akpro, Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

Tags: , , , , ,

Altre storie daCalciomercato