Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Classifica Immobile


(16 maggio 2017 ore 12.58)

L’inutile sconfitta di Firenze non ha spostato gli equilibri della classifica in cui la Lazio si avvia a collocarsi al quarto posto, posizione peraltro da me pronosticata ad inizio campionato quando quasi tutti prevedevano un’annata anonima.
Riguardo al nostro premio Cuore di Lazio e alle pagelle relative alla gara contro i viola il migliore è risultato Luis Alberto. Nella classifica generale Immobile distanzia ancora Felipe Anderson e Parolo e a due giornate dalla fine appare irraggiungibile, mentre nel mese di maggio brilla la stella di Keita giunto al quindicesimo centro.
In merito ai criteri di valutazione abbiamo preferito scegliere la sommatoria dei voti piuttosto che la media degli stessi, soprattutto per premiare il giocatore più presente e che quindi dimostra di avere maggiore continuità e minore morbilità.
Ricordiamo inoltre che la classifica del nostro premio è la risultante delle votazioni dei quotidiani sportivi più venduti, e cioè il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport, e che la classifica la potete anche trovare nel numero del settimanale Aquile che uscirà venerdì 19 maggio, come al solito ricchissimo di servizi, tra cui quelli sulla finale di Coppa Italia. Per chi volesse leggerlo è sufficiente visitare il sito www.cuoredilazio.it ed cliccare sulla sezione magazine.
Intanto ecco i prospetti, sia generale che quello relativo alla classifica di maggio, limitati alle prime posizioni dopo le trentasei gare giocate dalla Lazio.

CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA ALLA TRENTASEIESIMA GIORNATA

GIOCATORE PARTITE GIOCATE PUNTI TOTALI
1) Immobile 34 442
2) Felipe Anderson 34 425
3) Parolo 34 423,5

CLASSIFICA DEL MESE DI MAGGIO

GIOCATORE PARTITE GIOCATE PUNTI MESE MAGGIO
1) Keita 2 29
2) Immobile 2 27
3) Lukaku 2 26

Tags:

Altre storie daPremio Cuoredilazio

About Carlo Cagnetti,