Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Cuoredilazio e Forzalazio, insieme per raccontare le emozioni biancocelesti


Due grandi realtà amatoriali della web tv del mondo Lazio. Senza presunzione possiamo dire il meglio che un tifoso possa trovare tra i non professionisti. Che poi non essere professionisti, non appartenere a una testata regolarmente registrata, o una emittente locale e nazionale, non vuol dire non essere capaci di trasmettere emozione, passione e amore verso chi vede e ascolta. Noi di Cuoredilazio e Forzalazio facciamo di questi sentimenti, i cardini del nostro esistere, del nostro esternare l’amore per questa squadra, per questa maglia, per questa gloriosa e storica società.
E due realtà così intense e cosi seguite non potevano che creare una sinergia biancoceleste che porterà il tifoso della Lazio, ad avere via internet e del tutto gratuitamente (il che non è poco visto che qualsiasi cosa si voglia guardare, ora tocca pagarlo), un palinsesto variegato che coprirà a 360 gradi, tutte le tematiche sportive della prima squadra della capitale.
La dirette Live delle partita, sia di campionato che di coppa, avrà al suo interno sia la parte tecnico tattica dove si studieranno gli avversari di turno, sia il post partita dove sempre insieme ai tifosi, analizzeremo come la Lazio ha disputato la gara. Nel corso della settimana avremo degli appuntamento fissi serali dove ci saranno delle trasmissioni d’opinione dove si avvicenderanno ospiti di prestigio, giornalisti, semplici tifosi. Tutti a parlare di Lazio, tutti pronti al sano e costruttivo confronto. Ma non finisce qui. Avremo anche alle 12,00 per due volte a settimana, la video rassegna stampa a cura del grande Massimiliano Arrichiello. Una rassegna stampa completa e molto dettagliata dove andremo a leggere insieme al nostro amico conduttore, moltissimi giornali sportivi e no parlando di calcio, di Lazio ma non solo. Poi ci sarà a settembre prossimo una trasmissione completamente dedicata agli sport minori sempre condotta mirabilmente da Massimiliano Arrichiello. Prima squadra, Calcio giovanile, la Polisportiva Lazio che verrà ospitata settimanalmente dentro il programma, attraverso le sue sezioni che la compongono. E poi non poteva mancare il programma dedicato al calciomercato quando quest’ultimo apre i battenti delle sue sessioni, estive e invernali. Inoltre avremo parecchie live di chiacchierata libera con voi tifosi. Live non programmate ma delineate dagli eventi. Insomma, di tutto e di più. Forzalazio e Cuoredilazio via spettano quindi a partire dal 1 agosto quando ufficialmente partiremo con questa sinergia. Dal 1 al 20 di agosto la farà da padrona la trasmissione e le varie live sul calciomercato con il programma “Speciale Calciomercato” su cuoredilazio web tv. Forza Lazio invece si dedicherà a live libere e alle dirette live delle partite amichevoli che saranno giocate fino al 20 agosto.
Dal 1 agosto quindi tutti voi tifosi dovrete iscrivervi ai canali di riferimento delle rispettive realtà. FORZALAZIO PAGINA FACEBOOK E CANALE YOUTUBE FORZALAZIO
CUOREDILAZIO PAGINA FACEBOOK, BUONGIORLAZIO PAGINA FACEBOOK E CANALE YOUTUBE CUOREDILAZIO.
Tutti i programmi andranno in onda contemporaneamente sulle rispettive pagine di riferimento facebook e più a turno, sui propri canali Youtube.
Il tifoso dal 1 agosto avrà finalmente un riferimento di qualità e di grande professionalità pur non essendo professionisti.
FORZALAZIO E CUOREDILAZIO,
RACCONTEREMO EMOZIONI BIANCOCELESTI

Altre storie daL'opinione