Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Cuoredilazio WebTV 1 mese di vita,1 mese di voi e con voi


Il 2 aprile scorso il canale cuoredilazio webtv ha compiuto 1 mese di vita. Un mese bellissimo di vita. Un mese fatto di trasmissioni di alto livello, fatto di grandi ospiti, fatto di grande cultura e competenza non solo calcistica ma a 360 gradi come si dovrebbe a tutti quelli che vogliono per passione (e quindi a livello puramente amatoriale) o per lavoro (quindi a livello professionale), intraprendere la strada della comunicazione. Stiamo andando oltre le nostre più rosee aspettative in fatto di seguito e di ascolti.  Seguito e ascolti che non sono e non saranno mai la nostra priorità ma che indubbiamente se ci sono, gratificano e soddisfano chi come noi, fa tutto questo per pura passione. I complimenti degli ospiti intervenuti, la piena disponibilità di quelli che verranno, fanno di questo mese un trampolino di lancio verso una nuova fase che presto vi diremo. Una fase più ricca di contenuti, più ricca di passione, più ricca d’amore verso la Lazio e verso tutti i suoi protagonisti a partire dai noi tifosi. Si perché NOI SIAMO COME VOI, dei semplici tifosi che si sono voluti mettere in gioco pubblicamente sapendo di non poter piacere a tuti com’è logico nella vita, ma consapevoli di poter dare nel nostro infinito piccolo, un contributo a chi avrà il piacere di seguirci in questo percorso intrapreso.
Alcuni numeri ci dimostrano che ciò che abbiamo iniziato il 2 marzo, è un prodotto che piace, un canale che piace.
Piace per la sua distinzione dalla massa.
Piace per la sua voglia di non essere mai trash.
piace perché tutto viene sempre detto in maniera chiara con cognizione di causa e con supporti OGGETTIVI (non semplici opinioni) che hanno dimostrato a chi ci ha seguito, la nostra credibilità e la nostra attendibilità in quello che divulghiamo.
Ma parlavamo di numeri, eccovene alcuni:
9467 visualizzazioni totali tra Facebook (3378) e Youtube (6089) in 13 trasmissioni principali (10  LAZIO NEL CUORE, 2  RASSEGNA STAMPA, 1  PENSIERI E PAROLE)
che fanno una media di 728 visualizzazioni per trasmissione. Indubbiamente un dato gratificante per chi come noi ha iniziato da zero (non per esperienza ma per ufficialità di vita del canale). In un mese abbiamo incrementato gli iscritti su Youtube di 235 unita mentre su Facebook gli iscritti alla pagina incrementati sono stati 1223.
Solo su YOUTUBE abbiamo interessato 3550 spettatori unici con una media di 273 spettatori unici per trasmissione:
Solo su YOUTUBE la sorgente di traffico generato porta ad un 72,5% di spettatori che cercano i nostri contenuti sulla piattaforma. Abbiamo un 42,5% di traffico esterno e questo indica un ampio margine di miglioramento di questi numeri.
Insomma che dire, in questo primo mese ci avete regalato risultati. Noi vi ripagheremo con maggiori contenuti con maggiori emozioni. Una passione che diventa emozione è il nostro motto. Fatelo vostro e camminate insieme a noi.
E non finisce qui, siamo solo all’inizio.
BUONA PASQUA A TUTTI VOI E SEMRPE FOZA LAZIO !!

Altre storie daCuriosità