Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Diaconale: «Mai più Genova … Montella? Non l’ho capito …»


(22 aprile 2017 ore 15.50)

Arturo Diaconale dopo le parole di ieri in merito ai torti arbitrali subiti dalla Lazio ne chiarisce ulteriormente il senso a Cuore di Lazio:

Il mio intervento è stato dettato dalle nefandezze compiute a Genova dall’arbitro Maresca. Come responsabile della comunicazione della Lazio, e non tanto e non solo come portavoce di Lotito, mi sono sentito in dovere istituzionale di mettere in chiaro che queste ultime sei giornate dovranno essere caratterizzate dalla massima certificazione di regolarità. Noi siamo fiduciosi nella classe arbitrale e nel sistema tutto, ma quello successo a Genova non deve più accadere.

Non pensa che tutto questo potrebbe essere legato al possibile esautoramento di Lotito dalle stanze del palazzo?

Non credo proprio, non esiste correlazione tra le due cose, peraltro la Lazio ha subito torti anche quando Lotito era consigliere federale dunque…quello che è certo è che Lotito merita di restare consigliere federale per tutto quello fatto nel recente passato. I fatti sono sotto gli occhi di tutti e sarebbe un grave danno per il calcio italiano perdere una mente così fervida per le istituzioni federali.

E a Montella (aveva detto: «se si mettesse frontale vedrebbe meglio gli episodi…») che risponde?

Sinceramente quello che ha detto non l’ho capito…

Tags: ,

Altre storie daNostra Esclusiva

About Carlo Cagnetti,