Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Forza Lazio punisci la boria di Allegri!!!


(16 maggio 2017 ore 10.29)

È arrivato il momento della finale. La Lazio, di fronte ai suoi 35.000 tifosi pronti ad immolarsi pur di portare la Coppa nella bacheca biancoceleste, deve fare l’impresa contro lo squadrone bianconero.

La Juventus, reduce dalla pantomima contro la roma, non ha ancora vinto nulla: lo scudetto che sembrava ad un passo ora dovrà essere conquistato nella sua tana contro il Crotone, squadra ostica e che si gioca la vita per restare in serie A.

Davvero demenziali le scelte del pur bravo Allegri, che accusa evidenti sintomi di protagonismo: ha snobbato la partita contro la roma, che gli avrebbe regalato lo scudetto con tre giornate d’anticipo, giocando la gara del campionato con le riserve, e si ritrova nella fastidiosa situazione di vedersi sabato prossimo alle ore 20 la roma ad un solo punto.

Insomma il tecnico livornese è riuscito nella titanica impresa di rendere la gara contro il Crotone un’altra finale, peraltro da giocare tre giorni dopo la gara con la Lazio. Della serie, come complicarsi la vita. Peraltro due finali in tre giorni senza permettersi alcun turn over e quindi costretto a mettere in campo gli stessi titolari.

Da parte nostra vorremmo che i giocatori laziali mettano sul prato dell’Olimpico tutta la loro rabbia agonistica, tutta la loro cattiveria, tutta la loro voglia per vincere la Coppa Italia e per punire Allegri e la sua boria.
Nel calcio, come nella vita la presunzione si paga sempre.

Forza ragazzi l’Olimpico sarà un inferno per i bianconeri e la Curva Nord sarà la regista di un altro, speriamo, horror di successo.

Tags: , ,

Altre storie daEditoriale

About Carlo Cagnetti,