Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Il postino bussa due volte…


(6 marzo 2017 ore 19.10)

La settimana perfetta della Lazio è impreziosita dalla fertile messaggistica di Immobile che, dopo aver recapitato ad Udinese e roma raccomandate non propriamente piacevoli, sbriga la pratica Bologna con altre due letterine (leggasi gol) che proiettano la Lazio al quarto posto. Il postino bussa due volte a Piazza Grande e i 4 centri in 7 giorni del bomber di Torre Annunziata, arrivato a 16 reti in campionato (più 2 in Coppa Italia), sono altrettanti screenshots alle avversarie nella corsa europea; ad 11 tappe dalla fine del campionato i distacchi tra le contendenti sono minimi per cui non è consigliabile fermarsi.
Riguardo al nostro premio Cuore di Lazio la gara contro i felsinei certifica l’ulteriore balzo di Immobile che si avvantaggia sugli inseguitori Parolo (in linea col suo ottimo standard) e Felipe Anderson (in ombra, ma può capitare una serata un po’ mosciarella).
Specifichiamo che in merito ai criteri di valutazione abbiamo preferito scegliere la sommatoria dei voti piuttosto che la media per premiare il giocatore che assomma più presenze e che quindi dimostra di avere maggiore continuità di rendimento e minore morbilità.
Ricordiamo inoltre che la classifica del nostro premio è la risultante delle votazioni dei quotidiani sportivi più venduti, e cioè il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport, e che la classifica la potete anche trovare nel numero del settimanale Aquile, e che uscirà venerdì 10 marzo, come al solito ricchissimo di servizi, tra cui quelli sulla partita contro il Bologna, oltre ad inchieste importanti, in attesa del monday night casalingo contro il Toro da vincere ad ogni costo. Per chi volesse leggerlo è sufficiente visitare il sito www.cuoredilazio.it ed andare alla sezione magazine.
Intanto ecco i prospetti, sia generale che quello relativo alla classifica di marzo, limitati alle prime posizioni dopo le ventisette gare giocate dalla Lazio.

CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA ALLA VENTISETTESIMA GIORNATA

GIOCATORE PARTITE GIOCATE PUNTI TOTALI

1) Immobile 26 336,5
2) Parolo 26 325
3) Felipe Anderson 25 316,5

CLASSIFICA AGGIORNATA DEL MESE DI MARZO

GIOCATORE PARTITE GIOCATE PUNTI MESE MARZO

1) Immobile 1 15,5
2) Lulic 1 13,5
3) Milinkovic 1 13,5

Tags:

Altre storie daPremio Cuoredilazio

About Carlo Cagnetti,