Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Inzaghi: Bravi a crederci fino all’ultimo. Immobile potrebbe partire dalla panchina contro il Bayern Monaco


E’ un mister Inzaghi soddisfatto quello visto in conferenza stampa dopo la soffertissima vittoria contro il Crotone ultimo in classifica. Nel corso dell’intervista il mister ha esaltato la squadra dandole il merito di averci creduto fino alla fine. Infine su Immobile il mister ha ribadito l’importanza del bomber mettendone in dubbio però la presenza per mercoledì nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. Di seguito l’intervista di Simone Inzaghi:

La Lazio ha fatto un’ottima gara, giocando bene. La partita si è complicata ma i ragazzi sono stati bravi a tornare in vantaggio per la terza volta. Siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo e a vincerla con Caicedo. Felipe sa la stima che ho per lui, è un grande calciatore e professionista. Ha pagato qualche infortunio fisico ma si fa sempre trovare pronto. Immobile? Ciro deve continuare a lavorare, capita ogni tanto agli attaccanti di non segnare.

Lui ha sempre grandi medie, valuterò se schierarlo o meno mercoledì contro il Bayern Monaco. 

Il gol del pareggio? Una ripartenza da corner si può prendere, Fares avrebbe dovuto accompagnare la palla sul corner. Comunque eravamo andati in sette a saltare per fare gol“.

Altre storie daCalciomercato