Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

La Scarpa D’oro finalmente raggiunge il suo padrone Ciro Immobile


Finalmente Ciro Immobile riuscirà ad accarezzare materialmente e a coccolare questo prestigioso premio UEFA riservato ai bomber di tutta Europa.
La scorsa stagione il centravanti della Lazio ha conquistato la Scarpa D’oro imponendosi con 36 gol in campionato, davanti ad un altro grande bomber di razza Robert Lewandowsky del Bayern Monaco.
Ora questo prestigioso premio gli verrà materialmente consegnato mercoledi 10 marzo in Campidoglio sede del comune di Roma, con una cerimonia ufficiale presieduta dal sindaco Virginia Raggi che farà gli onori di casa. Un vero peccato che questa situazione nazionale legata alla pandemia del Covid e di conseguenza con gli stadi chiusi, privi Immobile del calore del suo popolo biancoceleste con cui avrebbe condiviso tutta l’emozione del momento.
Sabato contro la Juventus il King Ciro come lo chiama tutta la tifoseria laziale, cercherà di fare un regalo a se stesso, alla Lazio e ai tifosi segnando e cercando di portare alla vittoria la squadra in quel di Torino contro una Juve che non può più permettersi passi falsi se vuole rimanere in scia dell’Inter capolista.

Altre storie daCalciomercato