Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Lazio – Parma e rush finale, analizziamo le statistiche


Statistiche e numeri a sorpresa dalla parte della Lazio, che fanno ben sperare sia per i 3 punti, ma che danno speranza anche per il rush finale.

Nonostante la sconfitta di Firenze, causa la brutta prova della squadra molto nervosa in campo, se andiamo ad analizzare lo stato di forma più recente, nelle ultime 5 partite infatti di Lazio e Parma troviamo che la Lazio ha collezionato 9 pt. (3 vittorie e 2 sconfitte), mentre il Parma non ha raccolto NESSUN PUNTO.. 0 pt. (ben 5 sconfitte).

Anche per quanto riguarda i gol fatti nelle ultime 5 partite la Lazio ha una media nettamente superiore di 2.8 contro 1.8 del Parma.

Pertanto, questi numeri, prendendo in considerazione mini classifica e gol fatti recenti, fanno ben sperare in proiezione in una vittoria della Lazio.

Per il rush finale, ricordiamo che la Lazio ha collezionato ben 11 successi casalinghi consecutivi quindi i numeri sono dalla sua parte, detto ció speriamo confermi ancora questo trend contro Parma e Torino (se verrà disputata).
Derby e Sassuolo possiamo dire che la roma ha collezionato solamente 4 pt nelle ultime 5 partite, mentre il Sassuolo che affronteremo in casa loro, si conferma più squadra da trasferta che casalinga, delle 15 vittorie collezionate ne ha vinte solamente 6 al Mapei Stadium.

Per quanto riguarda le altre, stiliamo una mini classifica sul più recente stato di forma delle ultime 5 giornate, in modo da SOTTOLINEARE come queste squadre non siano così imbattibili ed irraggiungibili, ma hanno perso parecchi punti per strada ed in proiezione possono ripetersi senz’altro nelle prossime giornate.. quindi crederci sempre e FORZA LAZIO.. DAJEEEE

NAPOLI 11 pt. (3 vittorie, 2 pareggi)
ATALANTA 11 pt. (3 vittorie, 2 pareggi)
LAZIO 9 pt. (3 vittorie, 2 sconfitte)
MILAN 9 pt. (3 vittorie, 2 sconfitte)
JUVENTUS 7 pt. (2 vittorie, 1 pareggio)

Altre storie daLe Nostre Statistiche.