Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Lettera aperta a Stefano De Martino


(domenica 16 luglio 2017, ore 11,15)

LETTERA APERTA A STEFANO DE MARTINO

Caro Stefano De Martino, non limitarti sempre a fare azioni di reprimenda solo con chi non conta nulla togliedogli l’accredito in tribuna stampa solo per compiacere chi va a braccetto con te
(esempio vedi foto).

piscina Facci vedere tirare fuori le palle (?) negando l’accredito anche a tuoi colleghi (vedi Stefano Agresti) che palesemente inventano news false sulla Lazio e che vanno contro qualsiasi forma deontologica giornalistica.
La libertà di espressione non può essere accettata passivamente in questo modo quando contiene palesi falsità spacciate invece per verità assolute. Adesso vogliamo vedere chi sei e se sei veramente laziale come affermi di essere. Sono i fatti che dimostrano qualcosa non le chiacchiere teoriche che sono solo aria fritta per ingannare i non pensanti, e tu di fatti ne hai prodotti pochi nel combattere questi attacchi gratuiti anzi….e ci fermiamo qui.
Ora vogliamo vedere mettere in campo il tuo potere contro altri e non solo contro chi non conta nulla. Basta giocare alla pubblicità del “ti piace vincere facile? Ponci ponci poncipo…”
È ora che vinci qualche partita cazzuta, sono quasi 10 anni che aspettiamo, e ora non aspettiamo più.

Altre storie daEditoriale

About La Redazione,