Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Polisportiva: Calcio a 5 femminile, la Lazio ai quarti se la vedrà con le pugliesi dello Statte. Inizio 9 maggio


Nella giornata di ieri è stata designata l’avversaria della Lazio Calcio a 5 femminile per i quarti di finale dei play-off scudetto. Le aquilotte, reduci dalla cocente sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Falconara se la vedranno con lo Statte, compagine pugliese già affrontata due volte in campionato ed in semifinale nelle Final Eight). Il bilancio è a favore delle ragazze di Chilelli con due vittorie ed una sconfitta. Nei giorni scorsi è tornata a parlare la calciatrice Taninha, fresca tra l’altro di convocazione nella nazionale portoghese.
“La stagione non è finita con la Coppa, non dobbiamo buttarci giù e non devono farlo soprattutto le mie compagne più giovani che avranno ancora tante occasioni. Dobbiamo alzare la testa e guardare avanti, continuando nel miglior modo possibile nei playoff contro una tra Kick Off e Real Statte (recupero il 2 maggio, ndr). A prescindere da chi ci troveremo davanti, comunque, noi dobbiamo essere noi stesse con la voglia di lavorare che ci ha sempre contraddistinte e con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile. La Lazio che ha saputo far bene in Coppa, saprà far bene anche dal 9 maggio in poi”.
“Mancavo da qualche mese nella lista delle convocate, vedere di nuovo il mio nome e sapere che tornerò a vestire la maglia del Portogallo è sempre una grandissima emozione”.

Altre storie daPolisportiva