Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Primavera 1: Lazio – Spal 0-0, classifica che preoccupa


La Lazio Primavera non va oltre lo 0-0 in casa con la Spal in una partita che poteva dare una scossa positiva alla classifica che purtroppo langue anche se la compagine spallina occupa una rilevante posizione in classifica. Il penultimo posto in campionato preoccupa la società che rivede dietro l’angolo lo spettro della retrocessione di 3 anni fà. Un vero peccato questo perchè tutti si aspettavano un consolidamento  in meglio quanto fatto la scorsa stagione e invece eccoci di nuovo a lottare per la salvezza. Venerdi 26 febbraio prossimo  sempre in casa,  la squadra di Menichini giocherà con il Cagliari uno scontro salvezza importantissimo dove servirà concentrazione e determinazione per crollarsi di dosso la paura di non farcela.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Furlanetto; Armini, Franco, Adeagbo; Novella, Ferrante, Bertini, Shehu, Ndrecka; Cerbara, Tare. A disp.: Pereira, Peruzzi, Floriani Mussolini, Migliorati, Zaghini, Pica, Nasri, Cesaroni, T. Marino, Guerini. All.: Leonardo Menichini.

SPAL (4-3-3): Galeotti; Iskra, Raitanen, Peda, Yabre; Colyn, Zanchetta, Ellertsson; Campgna, Moro, Mendoza. A disp.: Rigon, Pezzolato, Savona, Alcides, Owolabi, Borsoi, Simonetta, Mamas, Fiori, Carra, Pinotti, Piht. All.: Giuseppe Scurto.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere (sez. Paola)
Ass.: Micaroni – Bonomo

Altre storie daSettore Giovanile