Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Rao: Rimaniamo in attesa che venga fissata l’udienza, ma confidiamo nella giustizia sportiva.


In casa Lazio la notizia del giorno è senza dubbio il deferimento di Claudio Lotito, del Dott. Pulcini e della S.S Lazio da parte della Procura Federale ed a tal proposito il portavoce del Presidente Roberto Rao ha voluto fare chiarezza e chiarire determinati aspetti. Da fonti ufficiali Rao ha testualmente dichiarato:”si tratta di una questione relativa all’interpretazione delle norme che riguardano la disciplina che governa la materia del COVID-19, sia sotto il profilo dell’onere di comunicazione all’autorità sanitaria sia sotto il profilo dell’interpretazione applicativa di alcuni parametri dei protocolli sanitari”.

Rimaniamo in attesa che venga fissata l’udienza per la trattazione dinanzi al tribunale federale, nel rispetto dei termini previsti dal codice.
Confidiamo nella giustizia sportiva, che si esprimerà nelle sedi preposte – conclude Rao -, affinché venga ristabilita la corretta ricostruzione dei fatti e venga riconosciuta la totale estraneità rispetto agli addebiti contestati”.

 

 

Tags: , , ,

Altre storie da#sslazio

About Fabio Fravili,