Vai a…

Cuoredilazio on YouTubeRSS Feed

Tifoso della Lazio, “Ti conviene crederci”


9 APRILE 2017 ORE 01:08

Presentata oggi la campagna abbonamenti laziale per la stagione 2017/2018 – la cui catchphrase è “Ti Conviene Crederci”: a Formello, con 5 testimonial d’eccezione – facenti parte degli 11 abbonati dell’iniziativa “11 Siamo una Squadra” – e con immagine-simbolo l’esultanza di Milinkovic nel goal del derby di ritorno di Coppa Italia, vengono spiegati soprattutto i motivi per cui le tempistiche differiscono dal solito, ed illustrate le ragioni secondo le quali abbonarsi in anticipo è un risparmio ed un guadagno. La Lazio mostra certamente scaltrezza e, tanto cavalcando l’onda dell’entusiasmo quanto indicando un’ineccepibile capacità strategica e lungimirante, già pianifica la prima fase dell’iniziativa: «La prima fase della campagna abbonamenti “Ti Conviene Crederci” (un nome dalla valenza sia semantica che evocativa) si aprirà il 12 Aprile e avrà la durata di un mese», illustra in sala stampa Marco Canigiani che, aggiunge, con questa operazione cerca di sfruttare il clima positivo (ri)creatosi intorno alla squadra e che si sta espandendo in città. Una scelta che, oltre ad assicurare vicinanza e sostegno alla Lazio della prossima annata, avrà un’attualizzazione anche immediata. Infatti :«Gli abbonati e chi si abbonerà in questo mese per la prossima stagione avrà una prelazione sul biglietto per la finale di Coppa Italia», spiega ancora il responsabile del marketing biancoceleste.

La prima fase prevede fortissime incentivazioni e per i vecchi abbonati che rinnoveranno la propria tessera, e per coloro che ne sottoscriveranno una nuova. In questo mese il risparmio è assicurato tanto per il vecchio quanto per il nuovo abbonato, ed al beneficio della partecipazione diretta ad i risultati della squadra – è infatti fondamentalmente, per la Lazio, l’apporto dei tifosi – si unirà la convenienza economica. Le modalità di vendita, invece, non cambiano: gli abbonamenti si potranno sottoscrivere nelle ricevitorie TicketOne in formato digitale, nel Lazio Style Official Store e nelle ricevitorie plus della TicketOne.

Al termine del mese di anteprima, la campagna abbonamenti ripartirà poi a stagione conclusa a prezzi standardizzati.

Tags: , , , , , ,

Altre storie daNews Lazio

About Arianna Michettoni,