Eh si, si tratta di una vera ESCLUSIVA la nostra di Cuoredilazio.

Ieri sulla nostra WebTv durante il programma “SPECIALE CALCIOMERCATO” in onda tutte le sere ormai dal 24 maggio scorso dalle 22,00 alle 24,00, abbiamo avuto l’onore e il privilegio di essere stati ASSOLUTAMENTE I PRIMI ad ospitare in video un rappresentante di Binance che per 1 ora ha illustrato in maniera esaustiva e completa a 360 gradi, la realtà Binance e la collaborazione attiva come partnership con la S.S,Lazio.

Lorenzo Capone Country Manager per Binance Italia ha anche risposto brillantemente a qualche domanda formulata dai nostri spettatori che giustamente come capita sempre all’interno delle nostre dirette, hanno avuto il loro spazio.

Qui sotto al termine dell’articolo troverete la versione integrale dell’intervento di Binance Italia e dentro troverete davvero tutte le risposte che cercate su tutte le iniziative attive tra Binance e Lazio che sono state costruite per agevolare soprattutto il tifoso laziale. Una di queste è sicuramente il poter trasferire il proprio abbonamento sul proprio telefonino tramite l’app di Binance attraverso un percorso molto facile da fare sempre da dentro la app scaricabile per tutti gli smartphone.

Questa iscrizione e trasferimento digitale del proprio abbonamento da anche l’opportunità di avere alcune agevolazioni come per esempio il 10% di sconto su tutto il merchandising della Lazio dove basta fare vedere il conto Binance ai negozi Lazio style1900, oppure usare il codice sconto sul sito ufficiale della Lazio. Con lo stesso procedimento si potrà avere anche il 20% di sconto sui biglietti per le gare delle coppe europee.
ecco qui il link per entrare sul sito di Binance ed iscrivervi.
http://bit.ly/lazionft

Una grande realtà quella di Binance che colloca la Lazio come una delle prime aziende al mondo ad avere un partner del genere attuando al tempo stesso uno step tecnologico veramente all’avanguardia mondiale.

Articolo a cura di Rodolfo Casentini per Cuoredilazio – ©

QUI DI SEGUITO IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI BINANCE ALL’INTERNO DEL NOSTRO PROGRAMMA