Lazio – Bologna, Tare: “Teniamo alla Coppa Italia. Dopo Sassuolo…”


A meno di un’ora dal calcio d’inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Bologna, il direttore sportivo Biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai micorofoni di Mediaset. Ecco le sue parole:

La Coppa Italia è torneo che amiamo perché abbiamo avuto il piacere di conoscere la gioia che può dare. E’ un nostro obiettivo stagionale, cercheremo di onorala nel miglior modo possibile. Dopo Sassuolo abbiamo trovato la strada giusta, cerchiamo un pò di continuità“.

Il problema della lazio è che è troppo altalenante: “Sono d’accordo. Non è solo un problema di questa stagione, ma già negli ultimi anni. Abbiamo portato Sarri perchè lui con la sua esperienza può motivare la squadra e fare quel passaggio finale che ci manca. Siamo consapevoli che non è facile ma trovandoci queste zona della classifica: l’anno scorso siamo arrivati quinti, prima della sosta siamo stati secondi poi abbiamo fatto un punto su 9 in 3 partite, ora abbiamo vinto a Sassuolo. Cercheremo di spingere anche da fuori a dare quel qualcosa in più che manca, ci manca poco ma la continuità è fordamentale e dobbiamo essere d’accordo tutti quanti“.