Lazio – Empoli. Sarri: “Dispiace per il risultato, paghiamo al massimo ogni nostro errore”


La sua Lazio non sta vivendo un momento positivo ma mister Sarri non vuole farsi prendere dalla preoccupazione. E’ consapevole che solo col lavoro, insieme, si può uscire da questo momento negativo.

Questo è il concetto che ha ribadito nel post partita di Lazio-Empoli ai microfoni ufficiali della società. Ecco le sue parole:

Oggi abbiamo disputato una delle migliori prestazioni della stagione. Abbiamo avuto in mano il pallino del gioco per quasi tutta la gara, commettendo un’ ingenuità sul primo gol subito. Il secondo gol purtroppo è stata una situazione sfortunata. Dispiace per il risultato, siamo in un momento anche in cui paghiamo al massimo prezzo ogni minimo errore.

Facciamo fatica a mantenere la massima applicazione per tutti i novanta minuti, abbiamo sempre un frangente in cui caliamo a livello di energie mentali. Credevamo di aver risolto il problema, ma forse non ci siamo riusciti.

La squadra si sta esprimendo in porzioni di partita di alta qualità. A livello tattico e tecnico siamo arrivati a un punto notevole. Ci manca il fatto di capitalizzare il tutto e il portare questi momenti a una maggiore durata.

Ora siamo arrabbiati per non aver portato il risultato a casa. Nel calcio moderno la cura dei particolari è fondamentale e oggi siamo stati anche sfortunati“.