Sarri: si al rinnovo sino al 2025


Dopo le dichiarazioni fatte al St. Regis, durante la cena di Natale, arrivano i fatti.

La società S.S. Lazio avrebbe alcuni giorni fa inviato le bozze per il prolungamento del contratto di Maurizio Sarri. Da quanto si apprende, Il contratto sino al 2025 sarebbe stato firmato dall’allenatore toscano. Un contratto che oltre al prolungamento di quello attuale, avrebbe anche un aumento, passando da 3,3 milioni di euro, bonus inclusi, a circa 4 milioni di euro più bonus.

Il primo a darne la notizia è stato Alfredo Pedullà che sul suo profilo Twitter ha scritto: SarriLazio: contratto rinnovo letto restituito e firmato. Tempistica rispettata, come ammesso ieri da Lotito.

Il feeling tra il presidente Lotito e Maurizio Sarri è forte. le dichiarazioni dei due non lasciano dubbi, il discorso pronunciato la Lotito durante la cena di Natale 2021 è stato chiaro: “Oggi ho incontrato mister Sarri, un uomo che può fare la differenza nel mondo del calcio. Ha una grande passione per il calcio, vive per questo sport. Non come elemento di sostentamento. Perché crede in certe situazioni. E se qualcuno qui può pensare che il mister è precario, se lo tolga dalla testa”.

Come chiare sono state le parole di Maurizio Sarri: “Qui alla Lazio sto bene e ci vorrei rimanere”

Inizia oggi, quindi, il progetto Lotito/Sarri. I tifosi laziali si augurano che quello tra il presidente l’allenatore sia un’unione proficua e densa di successi.