Sassuolo – Lazio, Felipe Anderson: “Che bello esultare insieme ai tifosi. Stiamo correggendo i nostri errori”


Ha realizzato il gol della sicurezza, quel gol liberatorio e rassicurante che (anche se a pochissimi minuti dalla fine) ha dato quella certificazione della vittoria che, nelle ultime partite, la Lazio non è riuscita ad avere. Quel gol (quello del 2 a 0) lo ha fatto proprio colui che, inspiegabilmente, era stato bersagliato da critiche a fine primo tempo. Stiamo parlando Felipe Anderson. L’attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni della Lazio:

LA PARTITA –Abbiamo capito come contenerli, fermare il loro entusiasmo. Sono stato bravo sul gol a restare in piedi e non sbagliare l’occasione. Questa partita è stata importante, stiamo lavorando per essere una squadra solida e fare il gioco come abbiamo fatto con l’Empoli. Oggi volevamo vincere, eravamo concentrati, ora dobbiao continuare così, il campionato è lungo“.

IL GOL –Bellissimo, sotto il settore ospiti. E’ bello avere il supporto dei tifosi. Noi ci sentiamo accompagnati, abbiamo un supporto incredibile, esultare con loro è stato emozionante. Dopo due partite difficili abbiamo avuto dei dubbi, ma in settimana ci rendiamo conto di quello che facciamo e di quanto cresciamo. Stiamo mettendo a posto tutti gli errori che ci levano punti, sistemendo tutto faremo una grande stagione“.