Serie A, Lazio–Juventus: ecco quando parte la vendita dei biglietti

Sabato 8 Aprile ore 20:45 la Lazio sfiderà la Juventus di Allegri allo Stadio Olimpico. Dopo la vittoria del derby i biancocelesti hanno voglia di vincere un altro big match tra le mura amiche. Servirà tutto il supporto e l’amore possibile del suo meraviglioso pubblico perché anche questa gara all’Olimpico può dire tanto sulla stagione della Lazio. La società quindi si aspetta ancora una volta una grande cornice di pubblico per spingere i ragazzi a perseguire l’obiettivo stagionale: la qualificazione in Champions League. Ecco il comunicato della Lazio in merito alla vendita dei biglietti per la sfida contro i bianconeri:

Tramite un comunicato ufficiale la S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedi 30 marzo saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – JUVENTUS in programma sabato 8 aprile alle ore 20:45.

Date e orari della vendita libera e in prelazione:

 – Vendita Libera dalle ore 12:00 di giovedi 30 marzo fino alle ore 20:45 di sabato 8 aprile

 – PRELAZIONE PER GLI ABBONAMENTI AQUILOTTO:

Come comunicato in campagna abbonamenti, i ragazzi in possesso dell’abbonamento Aquilotto, non hanno diritto a questa gara; avranno la possibilità di confermare il proprio posto acquistando un biglietto ai prezzi indicati nella tabella, solo nel seguente periodo:

– dalle ore 12:00 di giovedi 30 marzo, fino alle ore 24:00 di sabato 1 aprile

I posti non confermati verranno messi in vendita libera per tutti dalle ore 16:00 di domenica 2 aprile.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

 –  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;

 –  Punti vendita Vivaticket.

– Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE  ON LINE CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.


Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:

 – Via dei Gladiatori per i tagliandi Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D’Onore – Autorità e Tribuna Monte Mario

 – Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere, Distinti Sud Est ed eventuale Curva Maestrelli

 – Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella

 – Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere  il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). 

Prezzi Curva Maestrelli e Distinti Sud-Est: 40 euro

Ricordiamo che i settori della Curva Nord, Distinti Nord Est e Ovest e la Tevere Parterre Laterale sono esauriti con gli abbonamenti.

Per tutte le altre informazioni consultare il sito ufficiale biancoceleste.