Titolo S.S Lazio: Lieve calo dopo la crescita dei giorni scorsi -0,65% a 1,22 euro


Performance infelice per il club bianco azzurro, che chiude la giornata del 6 maggio con una variazione percentuale negativa dello 0,65% rispetto alla seduta precedente.
L’apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata, e chiusura a ridosso dei massimi di giornata.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di S.S. Lazio evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE Italia All-Share. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso S.S. Lazio rispetto all’indice.

Analisi di Status e trend

Le implicazioni di breve periodo di S.S. Lazio sottolineano l’evoluzione della fase positiva al test dell’area di resistenza a 1,243. Possibile una discesa fino al bottom 1,169. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 1,317.

Analisi del rischio

Il trend di S.S. Lazio appare piuttosto stabile nell’ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,281. I volumi giornalieri pari a 67.244, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 52.102, situazione che invoglia ad un’operatività di medio periodo per l’interesse mostrato da parte degli investitori.