Verona – Lazio, Cancellieri: “Ci siamo preparati bene per questa partita ma per vincere…”

A meno di un’ora dall’inizio del match tra Verona e Lazio l’attaccante biancoceleste Matteo Cancellieri (uno dei tre ex di oggi), oltre ad analizzare le insidie del match, ha voluto anche ribadire l’alta concentrazione con cui la Lazio scenderà in campo. Di seguito le sue parole ai microfoni ufficiali della società:

3 PUNTI FONDAMENTALI OGGI –Sì, questa è una partita complicata. Sappiamo che loro (il Verona, ndr) sono in difficoltà e lo sono stati per una buona parte del campionato, ma ora la squadra è ripresa e sicuramente sarà molto difficile da affrontare“. 

PARTITA IMPORTANTE –Esatto, come ho detto prima, vincere è fondamentale per noi per restare in alta classifica. Questi 3 punti possono mantenerci lì in zona Champions“.

PERCORSO ALTALENANTE VERONA – Le difficoltà è normale che ci siano il difficile riprenderci ma conosco molti dei ragazzi e hanno tante capacità spero e sono sicuro he si riprenderanno“.

LO STATO D’ANIOMO DELLA LAZIO –Sicuramente c’è sempre carica e concentrazione. Abbiamo studiato, lavorato e preparato bene questa partita ma c’è da rimboccarsi le maniche ed affrontarla nel giusto modo“.