FORMELLO – Iniziata la marcia di avvicinamento alla sfida col Sassuolo

FORMELLO – Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Sarri. I calciatori scesi in campo dall’inizio contro l’Empoli hanno svolto il classico lavoro di scarico.
Gli altri (che non hanno preso parte dall’inizio alla sfida di ieri o sono subentrati), dopo una prima fase di attivazione muscolare, ha svolto un breve lavoro tattico prima di una partitella a campo ridotto decisa dalle reti di Hysaj e Marcos Antonio. L’unico in infermeria è Gila, che ha rimediato una brutta contusione al piede prima della partita con il Lecce, si unirà al gruppo nei prossimi giorni. Aggregato il baby Primavera Coulibaly.

Domani con le prove tattiche si comincerà a capire qualcosa di più sulla probabile formazione. Non c’è fretta, visto che il mister ha un’intera settimana a disposizione per preparare la trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo
Sicuri, oltre a Provedel, i componenti del reparto difensivo: ci saranno Hysaj e Marusic (a causa della squalifica di Lazzari) ai lati di Romagnoli e Casale. Aperti i ballottaggi negli altri reparti: tranne per il capitano Ciro Immobile pronto a guidare nuovamente l’attacco biancoceleste. 

Ora appuntamento alle 21 all’hotel Hilton Cavalieri in zona Monte Mario per festeggiare, insieme alle rispettive famiglie, il compleanno della Lazio