Caicedo porta in dote alla Lazio ad ora 7 punti in classifica


Ormai per tutti i tifosi della Lazio è “La Pantera”. Anche il presidente Lotito nell’esultare al suo gol ad un derby, inquadrato dalla tv gridava ” La Pantera, la Pantera…”
E la Pantera ha graffiato anche Venerdi pomeriggio regalando altre 3 punti alla classifica della Lazio. In totale al momento sono 7 bei punticini che l’Ecuadoregno ha consegnato in dote alla truppa di Inzaghi. Umile, mai polemico e serio professionista, si fa sempre trovare pronto quando il tecnico lo chiama in causa. sa quale sia il suo ruolo in squadra e sa stare alò suo posto anche quando alcune sue prestazione gli darebbero il diritto di avere maggiore spazio. Ma lui sa e ne è conscio. E’ innamorato della Lazio, della città dei tifosi e con Simone Inzaghi ha un bellissimo rapporto basato sulla sincerità e trasparenza.
Lui è a disposizione, consapevole serenamente (non come certa stampa e comunicazione vuole far intendere) che i titolari sono altri. La Pantera è sempre lì in agguato, pronta a graffiare e a portare a casa le sue prede preferite, cioè altri punti.