Conference League, Lazio – Cluj: oggi parte le vendita dei biglietti

Subito dopo la sfida di campionato della Lazio contro l’Atalanta i biancocelesti toneranno a pensare alla competizione europea. In particolare c’è il debutto in Conference League in casa allo Stadio Olimpico contro il Cluj. La speranza dei tifosi è che i ragazzi di Sarri giochino al meglio questa competizione per poter aumentare le probabilità di arrivare fino in fondo ed aumentare le probabilità di arricchire la bacheca con un’altro trofeo europeo. Il supporto dei tifosi sarà decisivo in tal senso. A riguardo la Lazio ha emesso un comunicato con tutte le informazioni inerenti la vendita dei biglietti che partirà oggi pomeriggio. Di seguito il comunicato:

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di martedi 7 febbraio saranno messi in vendita i tagliandi perla gara di Uefa Europa Conference League LAZIO-CLUJ in programma giovedi 16 febbraio alle ore 21:00.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

– Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20)

Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:

Via dei Gladiatori per i tagliandi Media – Sponsor Hospitality – Tribuna D’Onore – Autorità e Tribuna Monte Mario

Piazza Lauro De Bosis per i tagliandi di Tribuna Tevere,

Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella

Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest – Tribuna Tevere

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 😎.

Prezzo Curva Nord e distinti 14 Euro.

Ricordiamo che i settori Curva Maestrelli e Distinto Sud Est rimarranno chiusi.

Per tutte le altre informazioni, consultare il sito ufficiale della Lazio