FORMELLO – Il ritorno di Re Ciro Immobile

FORMELLO – Inizia ufficialmente la preparazione della Lazio per la trasferta di domenica 2 Aprile contro il Monza di Palladino. Con un Ciro Immobile in più.

Anche se ancora priva dei nazionali (molti sulla via del ritorno, mancano solo Vecino e Gila, impegnati oggi nelle amichevoli con Uruguay e Spagna Under 21), la squadra si è ritrovata alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo di Formello. Al termine di un’ iniziale fase di attivazione muscolare, i biancocelesti hanno svolto una serie di circuiti tecnici prima di un’ ampia partitella a campo ridotto nel corso della quale è andato a segno, a più riprese, il capitano Ciro Immobile.

Come da programma Ciro è rientrato completamente in gruppo. Non vede l’ora di tornare in campo e tornare a fare tanti gol. Ora il capitano ha a disposizione altri 4 giorni di allenamenti per essere pronto a tornare a giocare dall’inizio.

Per il resto squadra praticamente al completo. L’unico forfait certo, per squalifica, è di Marusic (per il rosso rimediato nel derby). Sulle fasce quindi si rivedrà dall’inizio Lazzari, a sinistra ci sarà Hysaj. Assente Adamonis (al suo posto aggiunto il portiere della Primavera Magro)

Per domani è previsto un altro allenamento pomeridiano (ore 15:30), giovedì invece doppia seduta. Poi nuovamente si torna alla singola seduta venerdì pomeriggio e il sabato mattina per la rifinitura.

Foto da sslazio.it