FORMELLO – Immobile guida l’assedio. Un solo ballottaggio per Sarri…

FORMELLO – Termina l’allenamento della vigilia di Lazio-Juventus.

Scivola via l’ultimo allenamento anti-Juventus con esso arrivano le decisioni finali (salvo ripensamenti dell’ultimo minuto) di mister Sarri. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni tecniche. Successivamente l’allenamento si è concluso con un’ampia fase tattica.

FORMAZIONE PRATICAMENTE FATTA: UN SOLO BALLOTTAGGIO…

Il capitano ha effettuato il rodaggio all’U-Power Stadium (25 minuti in campo). Ha convinto Sarri, domani guiderà il reparto con Zaccagni a sinistra e Felipe Anderson rispostato a destra. Il brasiliano, come ieri, si è mosso sulla fascia destra e non da falso nueve. Pedro stavolta dovrebbe entrare in corsa. A centrocampo il dubbio maggiore, sono in ballottaggio Cataldi e Vecino in regia.

Il classe 1994, convincente nel derby e a Monza, prova a difendersi dalla rincorsa dell’uruguaiano, titolare invece nell’impresa di Napoli. Intoccabili Milinkovic e Luis Alberto come mezzali. In difesa torna Marusic dalla squalifica, si riprenderà il posto a destra con Hysaj confermato dalla parte opposta. Al centro la coppia Casale-Romagnoli. Questa la linea per proteggere la porta di Provedel e provare a centrare l’ennesimo clean sheet stagionale. 

L’infermeria si è svuotata, Gila si è riaggregato ieri. Ergo, ci sarà di fatto la Lazio migliore e quella che sta dando le risposte positive registrate nell’ultima settimana. 

Foto da ss.lazio.it