Lazio – Cluj, Petrescu: “La Lazio è talmente forte che…”

La Lazio vince contro il Cluj nonostante l’arbitro Pawson. Grande prova dei carattere dei biancocelesti, hanno affrontato a testa alta una situazione difficile creata dall’arbitro inglese e che li ha costretti a giocare per più di un’ora in inferiorità numerica. Ok che l’avversario non era di gran livello ma a livello psicologico non era facile per niente vivere una situazione del genere, brava comunque la squadra a compensare alla grande l’uomo in meno.

Fa i complimenti ai biancocelesti anche l’allenatore dei rumeni Dan Petrescu. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

La Lazio se fosse rimasta in nove il risultato non sarebbe cambiato, c’è una notevole differenza di valore. Non abbiamo avuto molte occasioni, il valore dell’avversario va riconosciuto. Immobile? Ogni anno dimostra quanto vale. Milinkovic-Savic? Centrocampista meraviglioso che vale 100 milioni. Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, ho giocato con tre attaccanti, se giochi così vuol dire che il coraggio c’è ma il coraggio non basta. Al ritorno la Lazio è favorita anche se il calcio è calcio. Ce la metteremo tutta per vincere”.

ESPULSIONE DI PATRIC –Dalla panchina non si vede bene ma un arbitro inglese se non è rosso non da il rosso”.

SARRI –Mi ha chiesto com’è il tempo a Cluj, se fa freddo. Prima della partita mi ha detto che #Zola è stato il suo secondo al Chelsea, è stato anche mio compagno di squadra, gli ho fatto i complimenti per quello che ha vinto con i blues. E’ un grande allenatore”.