Lazio – Cremonese, riaperta la vendita dei biglietti nel settore ospiti.

Dopo il no iniziale del GOS e lo stop alla vendite dei biglietti del settore ospiti dello stadio Olimpico ecco il lieto fine che ti aspetti. Oggi a partite dalle ore 15,00 infatti, la Lazio potrà ritornare a mettere in vendita i biglietti del settore ospiti per la partita di domani Lazio – Cremonese. Questo perchè la società ha garantito all’organo di controllo, la tutela dei tifosi della Cremonese che verranno spostati in Monte Mario con buona pace di tutti gli 80 tifosi lombardi scesi a Roma diciamo la verità più per una gita turistica nella capitale che per la partita in se. Tutto è bene quel che finisce bene e quindi per domani si prevedono oltre 60 mila presenze considerata la capienza del settore ospiti che è di 5000 posti che aggiunti ai 58 mila già garantiti tra abbonati (26 mila) e biglietti venduti (32 mila) potrebbero portare il tutto a 63 mila presenze e oltre. Un “TUTTO ESAURITO” VERO SE SI CONSIDERA IL PREZZO DEL BIGLIETTO CHE è DI 25 EURO e non un “sold out” camuffato con prezzi no superiori a 5-7 euro fatto da altri club.
La Società consiglia a tutti i tifosi di venire entro le 16,30 per godersi tutte le iniziative celebrative che la società ha organizzato.

Forza Ragazzi, andiamo a prenderci queste ultime 5 mila unità e facciamo festa domani.
Ecco il link della news che la società ha pubblicato sul proprio sito ufficiale.
https://www.sslazio.it/it/news/biglietteria/serie-a-tim-or-lazio-cremonese-aperto-ai-tifosi-biancocelesti-il-settore-distinti-sud-ovest