Lazio – Milan, Veron: “Lazio, approfitta del momento No dei rossoneri. La partita del ’99? Pazzesca!”


Nel match program pubblicato dalla Lazio alla vigilia di Lazio-Milan l’ex campione biancoceleste, la Brujita, Juan Sebastin Veron ha raccontato quel Lazio-Milan del 1999 finito 4-4 che ancora oggi viene definita una delle partite più spettacolari della storia della Serie A:

Ricordo benissimo quel 4-4 contro il Milan del 1999, fu una partita pazzesca. Vincevamo 3-1, subimmo la loro rimonta, pareggiammo e nel finale sfiorammo addirittura una clamorosa vittoria. Furono 90′ incredibili, tra due squadre piene di campioni. Non so se fu il pareggio più bello di sempre in Serie A, ma sicuramente ripagammo tutte le aspettative di ogni tifoso, sia della Lazio sia del Milan“.

LA LAZIO DI OGGI – Ci sono tanti calciatori interessanti nella rosa di Sarri, sicuramente mi sarei trovato bene con Luis Alberto, Milinkovic e Immobile. Mi piacciono molto. Sia chiara una cosa, però: perfino loro avrebbero dovuto faticare per trovare spazio in quella Lazio (ride, ndr), come tanti campioni dell’epoca“.

LAZIO-MILAN DI DOMANI – Lazio – Milan? Mi aspetto un match difficile e teso per entrambe le squadre, la Lazio dovrà essere brava ad approfittare del momento difficile dei rossoneri, che rimangono i Campioni d’Italia in carica. Sarà una gara che metterà in palio punti fondamentali per il quarto posto, spero che la Lazio possa conquistarli per fare un salto importante in classifica“.