“LAZIO NEL SOGNO” il film prodotto da cuoredilaziowebtv sul 50° anniversario del primo scudetto della Lazio

a cura di Rodolfo Casentini

2024 è alla soglie e subito il pensiero va al primo scudetto che la Lazio riuscì a conquistare nel lontano 1974.

Data lontana anagraficamente ma sempre presente nei cuori dei tifosi biancoazzurri, soprattutto in quelli che a dispetto dell’età che oggi avanza inesorabilmente, hanno avuto l’onore e il privilegio di vivere tutte quelle emozioni direttamente, senza farsele raccontare da nessuno.

Noi di cuoredilazio siamo tra quei tifosi che hanno vissuto sulla propria pelle, quel giorno, quel 12 maggio 1974. Un giorno che personalmente in noi è ancora perfettamente scolpito nella nostra mente come se fosse successo poche ore or sono.

E allora ecco che questo film vuole uscire dal solito canovaccio storico dove si racconta la cavalcata della banda Maestrelli fino all’apice della vittoria, noi in questo film abbiamo voluto raccontare le nostre emozioni vissute, le nostre paure visto cosa successe l’anno prima, le nostre reazioni quando quel sogno finalmente divenne realtà.

Il prossimo 3 gennaio Cuoredilaziowebtv Channel trasmetterà il film “LAZIO NEL SOGNO”, ma per il momento eccovi il trailer del nostro prodotto sperando possa incuriosirvi a tal punto da venire a vedere il film intero.

Vi aspettiamo tutti il 3 gennaio per condividere insieme a noi quelle emozioni uniche e irripetibili.