Lecce – Lazio, Tare: “Oggi dobbiamo essere determinati. Non c’è nessun caso Luis Alberto!”


A meno di mezz’ora dall’inizio di Lecce-Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky. Oltre a parlare della ripresa del campionato il DS ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte sulla questione Luis Alberto. Ecco le sue parole: 

“Ripartiamo con le stesse ambizioni dell’ultima partita. La classifica dice che siamo in piena zona Champions, ma ora inizia un campionato duro. Dobbiamo essere consapevoli che ogni errore verrà pagato caro, dovremo essere molto determinati per inseguire un traguardo importante. Luis Alberto? Io non capisco perché si crea sempre questo attorno a lui. 
Ieri ho sentito anche le parole di Maurizo (Sarri, ndr) in conferenza. Lui ha un contratto fino al 2025. Si parla ogni sei mesi di lui come se fosse una persona che crea problemi, m in realtà è tornato con grandi motivazioni dopo la sosta e ora purtroppo ha avuto un infortunio che non è riuscito a smaltire. Resta però un giocatore molto importante per questa squadra, non ci sono casi e non ci sarà un caso Luis Alberto”.