Martusciello – Benedetti 2° puntata. il giornalista risponde con un video attaccando il secondo di Sarri

Articolo a cura di Rodolfo Casentini

Non si spengono le polemiche tra Stefano Benedetti giornalista ed editore, e Giovanni Martusciello vice allenatore della Lazio al fianco di Sarri.

Dopo il primo round avvenuto durante la conferenza stampa post partita di Lazio – Cagliari, Dove il secondo di Sarri aveva ripreso il giornalista invitandolo a tifare la Lazio sul serio e non a “mezzo a mezzo”, Ecco che Benedetti, punto nell’orgoglio, si è sentito in dovere di rispondere sul suo canale di comunicazione Youtube.

Le parole del giornalista pur premettendo di farlo cordialmente e in pace, non sono state proprio vellutate nei confronti del tecnico napoletano anzi, l’esordio verso Martusciello è sembrato un vero attacco frontale in quanto Benedetti ha voluto subito rimarcare il senso territoriale andando sul personale dell’allenatore.

«Il Mister Martusciello ha probabilmente dimostrato di essere più permaloso che portatore di vere spiegazioni all’interno della sala stampa dell’Olimpico nel post partita di Lazio – Cagliari.»

Continua il messaggio sempre sottolineando e ribadendo in un certo senso di venire in pace…

«Caro Mister, posso accettare qualsiasi critica e tutto quello che lei vuole, ma da una persona che ha un dialetto misto tra napoletano e toscano, non posso accettare che mi si venga a dire di fare il laziale. faccio questo mestiere dal 1991 e ho un sito, una tv che parla di Lazio tutti i giorni»

Benedetti dirige per dovere di cronaca e informazione, anche MONDO UDINESE, IL MILANISTA, JUVENTUS NEWS, NOTIZIE DI CALCIOMERCATO. in passato ha anche diretto e distribuito allo stadio nelle rispettive partite, L’IMPERO ROMANISTA E INTERNEWS.
Non c’è che dire, una carriera giornalistica molto intensa che non sembra interamente dedita alla Lazio stando a quanto si evince dalle testate che dirige e che ha diretto, il tutto senza tener conto dell’attuale partnership con la Gazzetta dello Sport diretta da Stefano Barigelli noto giornalista tifoso della Roma e acerrimo nemico di Lotito e della Lazio, a cui Benedetti ha spesso dato voce proprio sulla sua tv “Laziale”.

C’è da scommetterci che ci sarà sicuramente prima o poi, un terzo capitolo di questo incontro scontro.