Mercato Lazio; Muriqi – CSKA mosca ci siamo?

Questa volta sembra proprio che la trattativa per la cessione di Muriqi, stia andando verso una sua definizione. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato durante il nostro programma LAZIOMERCATO, che la Lazio aveva ricevuto l’interesse per l’attaccante kosovaro di due club inglesi, l’Hull City e il West Bromwich.

Però questo interesse ha prodotto solo dei sondaggi per comprendere se la Lazio sarebbe stata disposta a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Formula questa che non consentirebbe alla squadra biancoazzurra, di poter sbloccare l’indice di liquidità che purtroppo in queste due ultime sessioni di mercato, sta arrecando non pochi problemi.

Ieri nel tardo pomeriggio però si è inserito il CSKA Mosca e ha contattato la dirigenza laziale proponendo da subito l’acquisto definitivo del giocatore. L’offerta si aggira sugli 11 milioni complessivi con una base di prestito con obbligo di riscatto di 2,5-3 milioni con la restante somma da pagare a giugno prossimo. tare stamane ad un portale russo ha confermato la trattativa senza però scendere com’è giusto che sia, nei particolari dell’offerta ricevuta. però le sue parole fanno intendere che la chiusura dell’affare è imminente.
 

“Abbiamo ricevuto un’offerta dalla Russia, non posso dire altro” Questo basta e avanza a chi come noi, conoscendo il DS della Lazio, sa che difficilmente Tare si sbilancia in commenti del genere, per farlo evidentemente la trattativa è già a un punto di non ritorno e va spedita verso la chiusura che potrebbe esserci entro 24-48 ore al massimo.

Muriqi – CSKA Mosca, ci siamo? Per il mercato Lazio ci auguriamo proprio di si.

© 15 gennaio 2022