Napoli – Lazio, Hysaj: “Domani servirà coraggio e consapevolezza di noi stessi”

Alla viglia di Napoli-Lazio, il difensore biancoceleste Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni ufficiali biancocelesti in merito alla sfida di domani contro la squadra di Spalletti. Ecco le sue parole:

Servirà coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli. Loro sono una squadra forte, stanno facendo vedere tante cose. In questi stadi ci ho giocato, serve non solo la tattica ma anche tanto coraggio e tanta fiducia su noi stessi e la qualità che abbiamo. Possiamo metterli in difficoltà nel loro stadio“.

LA MENTALITA’ DEL NAPOLI –Nel corso del tempo, il Napoli ha cambiato la propria mentalità e molto altro. Mi ricordo quando c’ero io ci siamo andati vicini ma non ce l’abbiamo fatta. Quindi penso che tutti questi anni sono serviti per arrivare al punto dove sono ora e cioè tanti punti di distanza dalle altre squadre. Noi stiamo facendo qualcosa di diverso dall’anno scorso, abbiamo più gioco, più tattica, più cose belle da vedere in campo e spero che anche noi piano piano arriveremo a questo punto“.

RICORDO PIACEVOLE DI NAPOLI –A Napoli sono stati anni bellissimi, è una grande piazza per tutti i giocatori che ci vanno a giocare. Spero che possano gioire e festeggiare lo Scudetto come hanno sempre voluto“.