Sassuolo – Lazio, Tare: “Vogliamo andare in Champions. Milinkovic? Mettiamo subito le cose in chiaro…”


A circa mezz’ora dall’inizio di Sassuolo-Lazio, il ds Igli Tare ha parlato della volontà di andare in Champions (e non solo) ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

MIRACOLO CHAMPIONS? – “No. Non sarebbe miracoloso. Non c’è posto per le polemiche. È un obiettivo di inizio stagione. Ci sono tante difficoltà per raggiungerlo, su questo sono d’accordo. Ci sono tante squadre blasonate che lottano. La Lazio ha tutte le carte in regola per lottare per questo obiettivo fino all’ultimo e ha il dovere di farlo. Per la società sarebbe fondamentale“.

LE POLEMICHE SU MILINKOVIC-SAVIC – “Mettiamo subito le cose in chiaro. È il miglior centrocampista del campionato italiano! Mettere in discussione le sue qualità è utopico. Il legame che ha con questa società va al di là di tutte queste voci. Nel momento opportuno, un mese fa, abbiamo avuto un incontro con il presidente e gli agenti. Siamo molto sereni perché il rapporto che abbiamo è ottimo. Settimana scorsa era Luis (Alberto, ndr), questa Milinkovic. Queste sono cose che da noi non esistono perché sono situazioni che vengono chiarite all’interno“.