Al pascolo la pecorella va…


Veramente siamo al paradosso !!
Il Corriere dello Sport scrive e allora ecco che diventa Bibbia !!
Tutti i siti tappezzati dalla stessa news come se tutti avessero avuto la stessa imbeccata che ha avuto, se l’ha avuta davvero, il quotidiano sportivo di Roma e della Roma soprattutto (ndr).

Ma fatemi capire una cosa. L’agente di Luiz Felipe deve ancora tornare a Roma e già si scrive che si sono incontrati e non hanno ancora trovato l’accordo: Ma quando dovevano trovarlo se Lotito è tornato solo Martedi mattina a Roma? Quando si sono incontrati se l’agente fino a ieri stava da un’altra parte? E soprattutto, il giornale chiude la sua stesura intorno a mezzanotte e quindi già ieri per questo giornale non solo si erano già incontrati, ma non erano ancora riusciti a trovare un punto d’intesa.

Praticamente se davvero c’è stato questo incontro, o l’hanno fatto nella sera di ieri intorno alle 20.00. 21,00 perchè oltre non credo, oppure seguendo un filo di logica, non ci sarebbe stato nemmeno il tempo di salutarsi visto che il quotidiano a mezzanotte dovendo chiudere tutto ed entrando in stampa, avrebbe dovuto già aver impostato tutto il pezzo scritto dal giornalista di turno, che sempre secondo logia, avrebbe dovuto sapere necessariamente tutto prima, a meno che non fosse anche lui presente all’incontro.

Ma prima quando e di quanto?
E per non trovare un accordo un minimo di tempo per sedersi e trattare glielo vogliamo concedere oppure no?
Ma che hanno fatto un incontro flash? del tipo…
“Ciao come và tutto bene?” dice Tare all’agente…
” Benissimo, non c’è accordo ancora tra di noi, ciao alla prossima” risponde l’agente.
Durata dell’incontro dai 30 secondi ai 3 minuti… facciamo 5 minuti.
Vi pare logico?
Vi pare normale?
Vi pare plausibile?

Personalmente no, ma voi liberi di pensare che sia accaduto cosi…
Sta di fatto che oggi fin dalle prime ore del mattino da tutti i siti veniva riportata la news del non accordo trovato ancora tra le parti. ma….
“…a breve si vedranno di nuovo per cercare di colmare quella distanza che ora non permette di apporre la firma del giocatore”

ECCOLO IL MAGICO PARACADUTE !!!
E’ ovvio, si devono incontrare di nuovo (il vero incontro aggiungo io).
Eh certo, che vuoi che non ci sia un altro incontro tra le parti? Che la vuoi far finire cosi la vicenda?
Voi tifosi continuate pure a farvi trattare come delle pecore.
Finchè ci saranno pascoli da brucare, voi brucherete, farete la Lana e loro puntualmente vi toseranno e se la venderanno. A voi resterà come sempre, il solo brucare e nient’altro. Sperando che i pascoli dove andare a farlo, non finiscano perchè dopo…..
c’è l’abbacchio ar forno con le patate !!!

© 13/01/2022