Ciro immobile: l’incubo è finito!


E’ finito l’incubo di Ciro Immobile. Questa mattina il centravanti laziale si è recato presso la clinica Paideia ed ha svolto sotto la visione del dottor Ivo Pulcini Le visite di idoneità agonistica.

Dopo essersi sottoposto a due tamponi, sia quello antigenico che quello molecolare, Immobile è stato dichiarato idoneo al rientro in campo. Il bomber di Torre Annunziata, ricordiamo, era stato costretto all’isolamento volontario per colpa di un contatto con un una persona positiva.

Già oggi, il cannoniere laziale tornerà ad allenarsi con i compagni. Infatti nella mattinata odierna è previsto, da parte dei calciatori, il ritorno ad allenarsi dopo le vacanze natalizie. Ciro, però, dopo essersi mantenuto in forma durante il periodo di lockdown forzato, contrariamente ai suoi compagni, svolgerà anche un allenamento personalizzato nel pomeriggio.

Oltre ad Immobile, sarà felice anche mister Sarri, potendo contare sul suo centravanti titolare abbandonando almeno per il momento il tridente con il falso nueve. A questo punto, i tifosi della Lazio avranno la possibilità di rivedere il loro idolo già in campo per la prima giornata di ritorno del campionato in corso. Chissà se immobile riuscirà con i suoi gol a regalare tre punti alla Lazio e far esultare i propri tifosi?