Enrico Vella; sono bastati 16 mesi di Lazio per entrare da 40 anni nel cuore dei tifosi laziali

Siamo alla vigilia di Genoa – Lazio e ieri nella nostra consueta trasmissione del venerdi sera “LAZIO NEL CUORE” abbiamo avuto l’onore e il privilegio di avere IN ESCLUSIVA tutto per noi come ospite Enrico Vella, genovese di Nascita ma col cuore che batte forte per la Lazio.
“A distanza di cosi tanto tempo, ancora mi emoziono quando parlo della Lazio e del periodo in cui ci ho giocato” ci ha subito rivelato ex mediano della Lazio che ha vestito la maglia bandiera quella originale, quella che poi poco più avanti ci portò alla grande impresa della “BANDA DEI MENO 9” nel 1987.

Enrico ci ha parlato di Genoa – Lazio.
“Sarà una partita difficile per entrambi. Il Genoa con il nuovo allenatore ora pressa alto e cerca di far giocar male gli avversari. La Lazio dovrà essere brava a saltare questo pressing asfissiante per poter poi sfruttare gli spazi che inevitabilmente il genoa concederà dovendo appunto venire alto a pressare. La Partita starà tutta qui e per la Lazio sarà meglio sbloccarla abbastanza presto per poter poi gestire tatticamente il resto della partita. Se invece il match si manterrà in parità, man mano che il tempo passerà, il Genoa acquisirà consapevolezza e per la Lazio sarà dura davvero.”

Nella corso della trasmissione a cui Enrico Vella ha partecipato dall’inizio alla fine, ci sono stati vari momenti del passato con aneddoti raccontati e altre momenti del presente. Tante sono state le dimostrazioni d’affetto ricevute da Enrico Vella da parte dei tifosi intervenuti in chat. Un amore che dura da 40 anni che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi pur non avendo militato nella Lazio solo 16 mesi, ma sono stati 16 mesi intensi, di cuore, di anima per entrambi, per Enrico e per tutto il popolo laziale che tutt’poggi lo tiene dentro il loro cuore biancoazzurro.

Ma raccontarle qui a parole Enirco Vella e tutto quello che ha detto in trasmissione non renderebbe merito ai racconti del nostro beniamino che invece vale la pena ascoltare e vedere attraverso il nostro canale Youtube Cuoredilazio dove potrete rivedere l’intera puntata andata in onda ieri sera alle 21,30. sotto il link per vederla.

Articolo a cura di Rodolfo Casentini – © tutti i diritti sono riservati