FORMELLO – Sarri scioglie gli ultimi dubbi?


FORMELLO – Si conclude l’allenamento dell’antivigilia di Sassuolo-Lazio.

Dopo una prima fase di riscaldamento muscolare, i giocatori biancocelesti hanno svolto ampie fasi lavoro tattico seguito da una partitella a campo ridotto decisa da una rete di Luis Alberto. Il mago è in grande forma e conferma sempre di più la sua titolarità per domenica. La seduta, infine, si è conclusa con una serie di esercitazioni sulle palle inattive. Aggregato il giovane Cannavaro dall’Under 18 (figlio dell’ex Juventus Fabio Cannavaro).

Non sono segnalate defezioni, a parte il solito Gila e Bertini (convocato con la Primavera), tutti gli altri sono disponibili per la trasferta del Mapei Stadium (domenica ore 12:30). Mancano ancora 48 ore alla partita e la domanda che aleggia è: ci saranno gli stessi 11 di domenica scorsa o il mister apporterà qualche cambio (a parte il sostituto di Lazzari)? Hysaj per ora rimane in vantaggio su Patric per completare la linea a quattro insieme a CasaleRomagnoli e Marusic. A questo punto Patric dovrebbe giocare titolare (come difensore centrale) giovedì in Coppa Italia contro il Bologna.

Quella in difesa dovrebbe rimanere l’unica modifica rispetto all’ultima gara. Il centrocampo ed il tridente offensivo difficilmente subirà delle variazioni rispetto alla partita con l’Empoli. Domani mattina con la rifinitura si saprà di più.