FORMELLO – Termina la rifinitura pre Lazio-Empoli. Formazione praticamente fatta…


Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni tecniche.
Successivamente l’allenamento si è concluso con un’ampia fase tattica in vista del match di domani pomeriggio con l’Empoli di Zanetti.

Salvo clamorosi ripensamenti o depistaggi, mister Sarri si è tolto gli ultimi dubbi. Contro i toscani servono servono certezze ma sopra tutto tanta grinta per tutti i 90 minuti (e oltre). 

In difesa nessuna sorpresa: si rivede il quartetto titolare (più #Provedel ovviamente). Dovranno stare attentissimi Marusic e Lazzari: su di loro pende sempre il pericolo diffida.
A Centrocampo salvo clamorosi ripensamenti o depistaggi dovrebbe rivedersi il Mago Luis Alberto con il sergente Milinkovic-Savic a protezione di Cataldi
In attacco questa volta dovrebbe prevalere Felipe Anderson su Pedro per completare il reparto con Zaccagni e, sopratutto, Immobile. Il capitano sta benissimo e ha voglia di riportare la Lazio alla vittoria. Ancora una volta assente Gila (la contusione al piede gli sta dando più problemi del previsto). L’ex Castilla, a questo punto, tornerà in gruppo direttamente la prossima settimana.