Lazio, il comunicato sulle condizioni di Immobile

In merito alle condizioni del capitano biancoceleste Ciro Immobile la Lazio ha emesso un comunicato ufficiale per fare il punto della situazione. Di seguito il testo del comunicato a seguito degli esami strumentali fatti in clinica Paideia:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.

Tradotto, servirà ancora una volta un pochino di pazienza prima di rivedere Immobile gonfiare la rete. Le lesioni di primo grado si risolvono nel giro di un paio settimane, arco di tempo in cui l’atleta deve rimanere a riposo e sottoporsi a una cura farmacologica a base di antinfiammatori e miorilassanti. Fortunatamente c’è Felipe Anderson pronto a sostituirlo nel migliore dei modi, augurandosi comunque che il capitano torni presto.