Mario Gila, parla l’agente: “Avrà un futuro incredibile…”

Dopo un iniziale scetticismo sul suo arrivo dal Castilla, Mario Gila sta pian piano conquistando tutti. Il suo stile difensivo da vecchio marcatore, nonostante sia ancora molto giovane, piace a tantissimi tifosi. Ora c’è la consapevolezza di avere in rosa un difensore dal grande potenziale e che può essere molto importante per il presente e futuro della Lazio.

Fino ad ora ha mostrato le sue qualità principalmente nelle competizioni europee ma non vede l’ora di poter dimostrare il suo valore anche in campionato (dove ha realizzato appena 86 minuti divisi in 4 presenze). La squalifica di Casale e le condizioni non ottimali di Patric potrebbero portarlo a giocare titolare domani al Maradona contro un Napoli lanciassimo verso lo scudetto.

In merito al giovane spagnolo ha parlato il suo agente, Alejandro Camano, a TvPlay. DI seguito le sue parole:
Gila è un calciatore con un futuro incredibile e io sono molto soddisfatto che la Lazio, un club molto importante, abbia guardato a un giocatore così giovane. L’averlo preso è già un risultato molto importante per il calciatore e per me. Ho parlato molte volte con Tare e mi ha confermato la fiducia nel futuro di Gila. Oggi giocare in una squadra così importante non è facile, ma non abbiamo fretta. Il calco italiano per un difensore centrale è molto molto importante. Mario è uscito dal Real Madrid per andare in una squadra che gli dà la possibilità di essere un calciatore importante“.