Canigiani a “Lazio nel cuore” , grazie laziali, abbonamenti verso i 25.000


Ricchissimo intervento di Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, nella trasmissione Lazio nel cuore.

Si sono affrontati tanti aspetti relativi al mondo Lazio, in primis quello sul grande successo ottenuto dalla campagna abbonamenti 2022-23, che ancora per un paio di giorni sarà aperta per consentire ai tifosi di poter sottoscrivere il proprio abbonamento allo stadio Olimpico.

Canigiani sottolinea il vantaggio economico dell’abbonamento (nei settori popolari solo 13 euro a gara, con la prima di Coppa Italia gratis), e la possibilità di accedere allo stadio attraverso sia la modalità cartacea che quella digitale. Iscrivendosi al sito binance si avrà l’opportunità di scaricare il proprio abbonamento sul telefonino ed accedere per mezzo di un codice a barre specifico.

Il responsabile del marketing individua in vari fattori il successo della campagna abbonamenti (al momento sfondato il tetto dei 24.000, ma mancano ancora due giorni pieni), per esempio gli acquisti in sede di mercato, la voglia di tornare allo stadio dopo le limitazioni per il covid, ed anche una risposta indiretta alla controparte della squadra rivale cittadina.

Con Canigiani si sono toccati anche i temi riguardanti l’accesso dei disabili allo stadio (sono in allestimento delle novità al riguardo) e quello sulla possibilità di varare gli abbonamenti per l’europa league.

Relativamente ad un sondaggio che relega al settimo posto la Lazio in base al bacino d’utenza, Canigiani ha spiegato che molto importante è come è posta la domanda al tifoso ed anche la dislocazione territoriale del tifoso rispondente o se c’è solo una squadra in città.

Secondo Canigiani la Lazio mantiene la posizione di sesto bacino d’utenza, e quindi rappresenta un patrimonio vivido e rilevante nell’ambito del campionato italiano

Sul discorso maglie Mizuno, ottimi sono i dati relativi alle vendite fin qui effettuate, ma Canigiani è fiducioso in un ulteriore incremento, magari indotto dai risultati della squadra.

L’intervento del responsabile marketing, durato circa tre quarti d’ora, è disponibile su you tube sul canale ufficiale Cuore di Lazio.

Ecco il link della trasmissione

https://fb.watch/eYus73VVRi/