Focolari, sia Gentile…VADI…VADI !!

Caro Furio Focolari da RadioRadio, ieri ti sei scusato per il concetto espresso a tuo dire “esagerato” su Sarri definendolo “il peggiore allenatore della Lazio dell’era Lotito” continuando nel dire che “Sarri sta rovinando i giocatori della Lazio, li sta devalorizzando.”Peccato che nello scusarti hai ribadito che Sarri è un pessimo allenatore quindi in pratica hai finto di scusarti per ribadire lo stesso concetto camuffandolo con altre parole che all’orecchio del tifoso ignorante suonano come scuse, in realtà sono la piena conferma di ciò che è stato detto prima.
Ma come, nel 2016 nel descrivere Sarri come allenatore del Napoli hai esattamente detto il contrario dichiarando che “Sarri ha migliorato tutta la rosa del Napoli e questo è un merito notevole che si rispecchia poi sul gioco sfavillante sul campo”, Quindi Focolari, col Napoli ha migliorato tutti i giocatori , con la Lazio sta distruggendo tutti i giocatori? Ma di cosa parliamo? Ma di cosa vuoi parlare Focolari? Ieri dici una cosa, e oggi dici l’opposto dimostrando che l’incoerenza in te alberga da sempre.
Caro Focolari come puoi definire Sarri un pessimo allenatore colui che in 4 anni di serie A con squadre competitive non è mai sceso sotto il 3° posto in classifica finale? come puoi definire Sarri un pessimo allenatore quando ha ottenuto uno scudetto due secondi posti e un terzo posto? E non contiamo il 3° posto in Premier con tanto di Europa League vinta col Chelsea che l’anno prima era arrivata quinta in Premier. Caro Focolari, quando ti addentri negli aspetti tecnico tattici sei completamente incompetente e ignorante (nel senso letterario del termine e cioè che ignori l’argomento che affronti). Spesso hai detto dei veri e propri strafalcioni tecnici che meriterebbero da soli un esilio sull’Everest senza possibilità alcuna di vedere o sentire nulla. La tua salvezza nella radio che dirigi sportivamente, sta nel fatto che non hai mai un contradittorio vero e quindi le tue sciocchezze non vengono evidenziate perchè nessuno dei tuoi compagni di viaggio nelle trasmissioni, è in realtà capace (o per volontà maliziosa o per vera incapacità) di farti notare le “inesattezze ” che tu quotidianamente enunci a voce. Sbandieri conoscenze all’interno della Lazio che ti informano sui fatti che accadono dichiarandoli certi e assoluti. In realtà nessuno ti dice nulla, e le situazioni che tu descrivi non corrispondono mai a ciò che si rivela nella realtà che combinazione, si dimostra totalmente opposta a quella descritta da te. Per non parlare delle tue battute infelici sui giocatori della Lazio, della tua totale disinformazione sui giocatori della Lazio o che la Lazio in fase di mercato, sta trattando. Io credo che sia giunto il momento che tu stia tranquillamente tra le mura della tua casa , davanti al caminetto, rilassandoti guardando le partite in tv senza fare altro, senza commentare, senza sentenziare, senza soprattutto, occuparti di Lazio, perchè tu di Lazio non c’hai mai capito nulla, nemmeno quando la frequentavi dall’interno. Focolari, facci un bel regalo di Natale, lascia in pace la Lazio, lascia in pace i giocatori della Lazio e i suoi allenatori, Lascia in pace questa società che ormai sanno tutti, prendi di mira per puri interessi personali interrotti. Sarebbe ora che tornassi ad occuparti esclusivamente di altri sport sperando che chi è un vero appassionato di quelle discipline che andrai a toccare con le tue opinioni, non abbia la stessa considerazione che abbiamo noi quando parli di calcio in generale e di Lazio in particolare, e cioè che sei TOTALMENTE INCOPETENTE IN MATERIA A 360 GRADI. Degli altri sport non ci interessa cosa dirai, della Lazio si, quindi grazie ma puoi accomodarti fuori dal mondo Lazio, di persone come te, non ne abbiamo alcun bisogno, tali persone sono solo spazzatura che nessuno raccoglierà e che è destinata a marcire ogni giorno che passa là, dove tutti la lasciano, e con le conseguenze olfattive che tutti immaginiamo. Focolari, sia gentile….VADI…VADI !!