“TIFOSI”: PERCHE’ BUTTARE ALL’ARIA TUTTO IL BENE CHE C’E’ IN QUESTA LAZIO?

ASPETTIAMO IL 1 FEBBRAIO E FINE STAGIONE, POI “VOTEREMO”…

La Prima Squadra di Roma è in un momento di difficoltà, può capitare, se succede ed è successo, anche a colossi del calibro di Milan, Inter, Juventus e Manchester United che possono contare su fatturati 3 o quattro volte superiori, di 400-500 milioni l’anno ed anche di più!
Io sono fiero della mia Lazio, che rispettando Regole e Bilanci, e pagando le tasse all’Erario, c’è oggi e ci sarà sempre, grazie all’operato del nostro miglior presidente nei 122 anni di Storia Biancazzurra.
Noo? Ho dei colori magnifici, una Storia unica, la Maglia Bandiera, l’Aquila Olympia “vera”, un Centro Sportivo eccellente, ed un parco giocatori che tutti, dico tutti, ci invidiano, e se la Juve o il Real Madrid ci chiedono un Calciatore, Lotito, da anni, può anche dire di no, ed aumentare l’ingaggio al giocatore anche a 4 milioni di euro netti a stagione! Abbiamo fatto miracoli per tenere i migliori giocatori; fare un buon mercato vuol dire anche tenere i Top Player, ma senza Champions è difficile poi mantenerli tutti in rosa.
Non lo sapevate vero? Si, infatti queste verità, le portiamo alla luce solo noi di #BUONGIORLAZIO e #CuoreDiLazio…
Nel 1982 andavo in giro con la maglia della Lazio e quelli vincevano lo Scudetto, nel 1984 tifavo Liverpool, poi finalmente i grandi successi Cragnottiani, ed ora da 5-6 anni, la Lazio è tornata a lottare per il vertice su tutti i fronti.
L’indice di liquidità? Beh, non è sinonimo di non avere un euro evidentemente, perchè il patrimonio della Lazio è immenso e tutto della Lazio, mentre qualcun’altro oltre a esposizioni bancarie da 500 milioni, si è venduto pure il suo centro sportivo, e per allenarcisi deve pagare un affitto. E per prendere a “noleggio” 3 giocatori ne ha venduti o ceduti 3 o 4, mentre ne mantiene un’altra quindicina in giro per il Mondo, pagandogli pure l’ingaggio. Non lo sapevate? Si, la solita “Pravda” delle Banche e dei Procuratori, che per questo non sono amici della Lazio, perchè sanno che Igli Tare è molto più bravo di loro.
Le squadre sane come la Lazio, hanno questo indice messo da qualcuno che invece ha sorvolato su Scudetti vinti senza pagare gli stipendi e con giocatori non suoi! Se noi fossimo stati al posto delle indebitate di lusso, ci avrebbero fatto sparire con 200-300 milioni di Debito, invece “noi” S.S. Lazio paghiamo regolarmente Stipendi a 200-300 famiglie, Tasse, Borsa ed Investitori, ed anche 6 Milioni fissi l’anno all’Italia, mentre a Firenze e a Napoli molte famiglie sono andate in rovina…
Siamo più belli e più forti nonostante i Torti che da sempre subiamo, vedi il Calendario di Febbraio 2022 e il Rugby che ostacola solo la Lazio! Ci siamo e ci saremo a grandi livelli, questo è sicuro, e per grandi livelli intendo lottare per il 4° posto “Champions” ogni anno e Vincere Trofei, come anche in questo 2021-2022, per la Coppa Italia e la Coppa UEFA, quest’ultima vinta già dalla Lazio, prima che si chiamasse Europa League, come anche la Supercoppa Europea vinta sul Manchester United; anche di questi successi qualcuno si dimentica appositamente!
Ecco perchè la Lazio è forte, e fa tanta paura…

PS. Ho scritto di getto e senza controllare certe “cifre” perchè mi sono rotto le scatole di sentire e leggere tante cretinate da chi non vuole proprio capire o fa finta per i suoi scopi personali, ma si accettano tranquillamente commenti e correzioni. Io non lavoro alla Lazio, e non sono pagato da nessuno, anzi, e posso ragionare con la mia testa, semplicemente guardando le partite, informandomi e leggendo.