FORMELLO – Seduta dell’antivigilia: pochi dubbi per Sarri

FORMELLO – Dopo una prima fase di riscaldamento muscolare (con tanto di torello con il neo arrivato Pellegrini al centro), i giocatori biancocelesti hanno svolto ampie fasi lavoro tattico seguito da alcuni test sulle palle inattive. La seduta è, infine, terminata con una partitella a campo ridottouna partitella a campo ridotto (vinta dai rossi grazie a un gol di Vecino). C’è stato anche un lavoro di sala video per studiare il più possibile l’Hellas Verona.

Non sono segnalate defezioni, a parte il solito Radu e Bertini (convocato con la Primavera), tutti gli altri sono disponibili per la trasferta del Bentegodi (lunedì ore 18:30). Mancano ancora 48 ore alla partita e la domanda che aleggia è: ci saranno gli stessi 11 di domenica scorsa o il mister apporterà qualche novità? Non bisogna dimenticare che poi sabato all’Olimpico arriva l’Atalanta di Gasperini e giovedì c’è il debutto – in trasferta – di Conference League contro il Cluj.

STEP BY STEP – Intento c’è da capire quale sarà la migliore formazione possibile da schierare con il Verona alle prossime si vedrà. Lazzari per ora rimane in vantaggio su Hysaj per completare la linea a quattro insieme a Casale, Romagnoli e Marusic. Il centrocampo dovrebbe essere il solito con il ritorno di Milinkovic-Savic dal primo minuto. Il tridente offensivo invece dovrebbe rivedere nuovamente il capitano Ciro Immobile dal primo minuto (per fargli acquistare sempre più minutaggio) insieme a Felipe Anderson e Zaccagni, con Pedro pronto ad entrare a gara in corso. Domani mattina con la rifinitura si saprà di più.